Gender è un termine controverso che oggi si sente nominare, spesso a sproposito; ancora più spesso per negarne l’esistenza. Ma esiste davvero una teoria gender? O hanno ragione i cosiddetti debunker, quando ne negano l’esistenza? Vediamo chi sta mentendo e perché.
Immaginate un mondo in cui potrete essere multati istantaneamente per esservi avvicinati troppo ad un’altra persona violando la distanza sociale, un mondo in cui un chip impiantato potrà rilasciare farmaci e anticoncezionali, come prelevare ogni dato biometrico del vostro organismo e sarà controllabile anche non direttamente da voi,
Robert F. Kennedy Jr., ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.
La profezia che diventa realtà o, meglio, la realtà che scimmiotta la profezia. È ormai da parecchi anni che i nostri illuminati signori che governano realmente, si arrovellano sul come far passare misure di controllo per il popolino
L’ascensore si è guastato: e si è fermato ai piani alti. Coloro che nel dopoguerra delle politiche keynesiane, si sono avvalsi di scuole gratuite in ogni ordine e grado, oggi si sono trasformati nei cani da guardia delle élite economico-finanziarie.
Fase 1, fase 2, fase n. Al di là dei numeri del lotto che i pseudo esperti e il governo stanno dando ormai da mesi, ciò che interessa noi comuni mortali è il nostro destino futuro. Destino che porterà a una ancora maggiore precarizzazione delle nostre esistenze; e il tutto grazie a responsabilità ben precise.
Sede legale - Viale Lombardia 233
Cap. 20861 - Brugherio (MB)
C.F. 94641510154