logo 2021 vox 02 200x169

Associazione Culturale Vox Italia

Sede legale: Viale Lombardia 233

20861 - Brugherio (MB)

C.F.   94644940150


facebook
instagram
telegram

Solidarietà a Barbara Balanzoni, radiata dall’Ordine dei Medici

28-06-2022 15:56

Redazione Vox

Solidarietà a Barbara Balanzoni, radiata dall’Ordine dei Medici

Radiata! La vendetta dell’ordine si abbatte sulla dott.ssa Balanzoni. La persecuzione continua.

balanzoni-radiata-ordine-medici.jpeg
 

Solidarietà totale ed incondizionata a Barbara Balanzoni addirittura radiata dall’Ordine dei Medici per aver diffuso quelle che l’Ordine stesso definisce posizioni antiscientifiche o pseudo-scientifiche circa la (fallimentare) campagna vaccinale inerente al Covid 19.

 

Ciò che stupisce del provvedimento e che salta subito all’occhio in prima lettura è che esso si focalizza unicamente sui toni, definiti aggressivi e volgari, con cui Barbara si è più volte espressa sui social. Onestamente, visto quanto compiuto dal Governo e dagli Ordini, mi pare che i suoi toni siano stati pure eccessivamente morbidi.

 

Da due anni viviamo in una società che si è trasformata in un regime, dominata da un’ipocondria priva di senso anche davanti al totale fallimento della campagna vaccinale (gli effetti avversi dei trattamenti sperimentali aumentano esponenzialmente, il covid è ancora qui e i vaccinati si ammalano e si contagiano come minimo come i non vaccinati). L’Ordine anziché avere un approccio scientifico insiste nella linea di silenziare attraverso provvedimenti disciplinari chiunque sollevi dubbi motivati, anche quando non si usano toni forti come quelli giustamente utilizzati dalla Balanzoni. Peraltro quando i toni sopra le righe sono stati utilizzati da medici “pro-vax”, curiosamente nulla è stato obiettato dagli stessi che invece perseguono con ardore i dissidenti.  Burioni che ci paragona a “sorci” ve lo ricordate? Per l’Ordine andava tutto bene…

 

L’Ordine negli ultimi due anni di fatto è stato il braccio armato del regime sanitario imposto nel Paese nel totale disprezzo della Costituzione. C’era necessità di silenziare i medici perché il dissenso dei professionisti avrebbe creato dubbi anche nel resto della popolazione e questo non poteva essere accettato.

Al di là della predetta attenzione sui toni di Barbara, dal punto di vista medico invece le motivazioni, che potete leggere nel PDF allegato, sono prive di qualsiasi obiezione scientifica alle argomentazioni della Balanzoni. Barbara è stata radiata semplicemente perché dissente e perché lo fa con forza. Anche tale aspetto non può che lasciare attoniti. In sostanza nemmeno nel motivare una radiazione l’Ordine è in grado di fornire elementi scientifici a sostegno delle tesi che porta avanti.

 

A questo punto all’Ordine dei Medici, peraltro incapace anche di tutelare il diritto al lavoro e alla sussistenza dei propri membri che si sono motivatamente rifiutati di vaccinarsi e si sono così ritrovati sospesi in base a norme radicalmente incostituzionali, voglio fare una promessa. Se riusciremo a prendere le redini di questo Paese (e prima o dopo ci riusciremo…), possono stare certi che saremo noi a radiare loro per quanto fatto. Vi sembra una minaccia? Non lo è. E’ semplicemente un programma politico che presenteremo agli elettori, fatevene una ragione. La buona notizia per Voi è che nel nostro ideale di Stato nessuno verrà lasciato indietro, contrariamente a quanto avete imposto ai vostri Colleghi, avrete almeno un sostegno economico fino a che non troverete un altro lavoro… visto che la medicina non fa per Voi.

Marco Mori, Italexit

 

Lettera Ordine dei Medici

 

Link all'articolo originale